UFFICIALE | Monza, c’è l’accordo per il rinnovo: il bomber non si muove

Rinnovo di contratto col Monza per Christian Gytkjaer: l’attaccante danese prolunga il suo accordo con il club brianzolo

Prosegue il matrimonio tra Christian Gytkjaer ed il Monza: il centravanti danese ha prolungato di un anno l’accordo contrattuale che lo lega al club di Berlusconi e Galliani.

Gytkjaer (Fotobuzzi)
Gytkjaer (Fotobuzzi)

Arrivato a Monza nell’estate del 20202, Christian Gytkjaer resterà in forza ai brianzoli almeno per un’altra stagione. Come anticipato dall’agenzia di stampa Nordic Sky, il Monza ha trovato l’accordo per il prolungamento contrattuale dell’attaccante classe ’90, autore di tre gol in diciassette presenze in questa stagione

LEGGI ANCHE >> Serie B, il difensore operato d’urgenza: il comunicato

Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il centravanti danese ha prolungato di un anno il suo accordo col club lombardo. La nuova scadenza, dunque, è fissata per il 30 giugno 2023. Escluso il rischio di un addio anticipato a parametro per il centravanti originario di Roskilde e arrivato in Brianza nell’estate del 2020.

Gytkjaer (Fotobuzzi)
Gytkjaer (Fotobuzzi)

Calciomercato Monza, rinnovo per Gytkjaer

Nel suo primo anno e mezzo in Italia, Christian Gytkjaer ha raccolto quarantuno gettoni di presenza con la maglia del Monza, mettendo a segno nove gol e realizzando anche quattro assist.

LEGGI ANCHE >> Serie B, clamorosa ammissione: “Il rigore non c’era”

Dopo aver mancato l’obiettivo promozione nella scorsa stagione, quest’anno Christian Gytkjaer è diventato un elemento di assoluta importanza per mister Giovanni Stroppa. Il Monza spera che il centravanti danese possa realizzare gol decisivi nella corsa salvezza, ecco perché si è arrivati alla decisione di prolungare la durata del suo contratto.