Serie B, clamorosa ammissione: “Il rigore non c’era”

Non mancano le polemiche nel nuovo turno di Serie B: arriva l’ammissione in merito al rigore concesso nella gara di ieri

È quasi terminato il nuovo weekend di Serie B nella quale si sta disputando la 21esima giornata di campionato. Sono già otto le gare disputate e ne mancano soltanto due per chiudere il turno. Ha fatto discutere ieri il pareggio per 1-1 tra Alessandria e Pisa, nella lente di ingrandimento ci è finito in particolare il rigore fischiato in favore dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Monza, rischio doppio addio: promozione unica condizione per restare

Tifosi Alessandria
Tifosi Alessandria © LaPresse

Alessandria, Mantovani sul rigore: “Anche Caracciolo ha ammesso che non c’era”

Valerio Mantovani, intervenuto nel post-gara, ha rivelato ciò che gli è stato detto dall’avversario Caracciolo dopo il fallo in area. Ecco le parole del calciatore dell’Alessandria: “Io sapevo di non averlo toccato, me lo ha ribadito lui stesso. Movimento di mestiere il suo, come spesso quando si va a cercare l’impatto, anche quando non c’è. Almeno me lo ha detto: il fallo non c’era. Non che questo mi abbia fatto sentire più tranquillo: anzi, in quel momento ero ancora più arrabbiato, ti monta dentro un nervoso e il rischio è, anche, il blackout”.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, non c’è spazio per l’esterno: ritorno in patria immediato

Arbitro
Arbitro © LaPresse

Nervosismo: “Sono stato bravo a tranquillizzarmi, perché sempre, per tenere alta l’intensità, bisogna essere molto lucidi e non farsi condizionare“.