Calciomercato, Montella cambia squadra e si porta Balotelli

Il futuro di Mario Balotelli è tutt’altro che deciso e spunta una squadra che potrebbe acquistarlo in estate: ci pensa Montella

È una stagione importante quella che sta vivendo Mario Balotelli, che sta facendo il suo dovere trascinando l’Adana Demirspor verso la miglior posizione possibile. L’attaccante classe 1990 ha realizzato ben 10 reti nelle 20 gare disputate nel campionato turco e non vuole più fermarsi. L’ottimo rendimento l’ha riportato anche in Nazionale per lo stage di fine gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio con il Milan: Daniel Maldini resta in Serie A

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Calciomercato, il Galatasaray pensa a Montella: il tecnico vuole portarsi Balotelli

Ora Balotelli non vuole più fermarsi e vuole continuare a sorprendere anche per costruirsi un futuro ancora ad alti livelli. L’attaccante intanto sarebbe finito nel mirino di un’altra squadra turca che potrebbe cercare l’assalto nei prossimi mesi. Per ‘Mynet.com’ infatti sarebbe pronto il tentativo del Galatasaray.

LEGGI ANCHE >>> Il talento della Juventus approda in Serie B: Nedved ha deciso

Il club vuole diventare sempre più grande e prima di tutto vorrebbe provare a ingaggiare il tecnico Vincenzo Montella. Lui attualmente allena proprio l’Adana Demirspor e in caso di passaggio al Galatasaray sarebbe proprio l’allenatore a pressare per portare con sé Balotelli che sta facendo molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gol pesanti per tornare in Serie A | Nuova svolta

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella © LaPresse

Dunque è ancora incerto il futuro di Balotelli ma non è da escludere che cambi squadra restando comunque in Turchia.