Balotelli accende il derby con Ibra: la ‘provocazione’

Mario Balotelli ha ritrovato fiducia ed entusiasmo dopo la convocazione per lo stage dell’Italia a fine gennaio: punzecchia Ibra

A poche ore dal derby di Milano, in programma sabato 5 febbraio, Mario Balotelli è ancora protagonista con una Stories su Instagram ‘provocando’ anche Zlatan Ibrahimovic, che non ci sarà a causa dell’infiammazione del tendine di Achille.

Balotelli italia
balotelli italia ©Getty Images

Lo stesso attaccante italiano, attualmente in forza all’Adana Demirspor, è tornato in perfetta forma rispondendo con entusiasmo alla convocazione dello stage della Nazionale italiana a Coverciano di fine gennaio. Da sempre tifoso del Milan, è stato protagonista anche con la maglia dell’Inter, dove è iniziato proprio tutto esordendo in Prima squadra da giovanissimo sotto la gestione di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto per Carnesecchi: scambio possibile

LEGGI ANCHE >>> Nuova bordata a Balotelli: “Le qualità non bastano”

Balotelli, il messaggio diretto ad Ibra

ibrahimovic
ibrahimovic © LaPresse

Così nel giorno speciale del Derby di Milan lo stesso Balotelli ha voluto punzecchiare lo stesso attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, che potrà soltanto supportare i propri compagni fuori dal campo visto che dovrà rinunciare a scendere sul terreno di gioco a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille. Sulla Stories su Instagram l’attaccante dell’Adana ha pubblicato una foto in maglia nerazzurra proprio insieme allo stesso Ibra scrivendo: “Quando tu eri migliore di me…”. Una ‘provocazione’ che ha scatenato divertimento sui social. Lo stesso attaccante della Nazionale intende recuperare il tempo perso cercando di essere protagonista anche i play off per il Mondiale in Qatar.

Maglia Italia Balotelli puma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora