Nuova bordata a Balotelli: “Le qualità non bastano”

La convocazione di Mario Balotelli è ancora tema caldo per il calcio italiano. Arriva una nuova bordata a ‘Super Mario’

Uno dei temi più discussi degli ultimi giorni è quello della convocazione in Nazionale di Mario Balotelli da parte di Roberto Mancini. Una convocazione che significa tanto, pur trattandosi di uno stage, in vista dei prossimi impegni degli azzurri: gli spareggi contro la Macedonia del Nord e poi, eventualmente, la finale con una tra Portogallo e Turchia.

balotelli liverani
Mario Balotelli ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus lo blocca | Niente Serie B per il gioiello

La mancanza di gol dopo gli europei vinti ha messo in allarme il tifo italiano, che teme un nuovo buco nell’acqua dopo il trionfo ed una nuova mancata partecipazione ai Mondiali di Qatar 2022. Un risultato che sarebbe tragico per la storia del calcio italiano e che, per evitare il quale, ha spinto il ct azzurro a sfruttare ogni arma a disposizione, ogni mezzo utile alla causa. Riecco così una vecchia conoscenza di mister Mancini e della Nazionale stessa, quel ‘Super Mario’ che da sempre fa tanto discutere e divide. C’è chi non ha preso bene la sua convocazione e chi non ha nascosto il proprio timore sulla faccenda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Atalanta li riprende | Doppio ritorno dalla B

Liverani su Balotelli: “Il gruppo non deve essere turbato”

liverani balotelli
Fabio Liverani ©GettyImages

Come l’allenatore ed ex calciatore Fabio Liverani, che intervenuto a Radio Radio ha rivelato la sua paura, ovvero che il gruppo unito che ha trionfato ad Euro 2020 possa essere scombussolato dalla presenza della punta dell’Adana Demirspor. “Se al posto di Mancini avrei preso in considerazione Balotelli? Non saprei, non ho proprio seguito Balotelli però mi dicono che si è presentato con un’ottima condizione” ha inizialmente detto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Poi ha continuato dicendo: “Credo che per le qualità che ci ha fatto vedere sarebbe stato il centravanti dell’Italia per i prossimi dieci anni, ma le qualità non bastano. Spero che sappia sfruttare questa possibilità. L’Italia ha vinto l’europeo per il gruppo e quello – ha infine aggiunto – non deve essere turbato”.

Maglietta Puma Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora