Calciomercato, l’Atalanta li riprende | Doppio ritorno dalla B

L’Atalanta decide di riprende due giocatori attualmente in prestito in Serie B

Il calciomercato invernale sta per concludersi e i colpi di scena non sono per nulla mancati. Sia in Serie A che in B ci sono stati diversi movimenti di mercato significativi che potrebbero spostare gli equilibri nella seconda parte di stagione.

Carnesecchi Atalanta
Marco Carnesecchi ©LaPresse

Intanto, però, gli intrecci tra Serie A e B continuano anche in ottica giugno. Da diverso tempo, ormai, uno dei giovani più interessanti è Marco Carnesecchi, portiere classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, in prestito alla Cremonese. Le sue prestazioni hanno attirato anche Roberto Mancini che lo ha convocato in Nazionale maggiore per lo stage.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, addio Balotelli: tentativo last minute

La ‘Dea’ sta piacevolmente costatando la crescita di Carnesecchi e, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, ha intenzione di riprenderlo a giugno. Gasperini ha un’ottima considerazione di lui, tanto da aver bloccato una sua eventuale cessione. Nonostante l’acquisto di Musso in estate, è quasi certo il ritorno alla base di Carnsecchi in estate.

L’Atalanta richiama alla base Carnesecchi e Okoli

Okoli Atalanta calciomercato
Caleb Okoli ©LaPresse

Il portiere classe 2000 potrebbe essere raggiunto da un suo attuale compagno di squadra. L’Atalanta, infatti, potrebbe far rientrare dal prestito alla Cremonese anche il difensore centrale classe 2001 Caleb Okoli. Il talentuoso ragazzo italiano con origini nigeriane sta facendo un’ottima stagione in B e potrebbe, anche lui, aggregarsi all’Atalanta di Gasperini dalla prossima estate.