Calciomercato, la Juventus lo blocca | Niente Serie B per il gioiello

La Juventus blocca il possibile trasferimento del giovane talento: ecco la situazione

La Juventus sta continuando a lavorare sul mercato e presto potrebbe ufficializzare anche l’arrivo del centrocampista classe ’96, Denis Zakaria ma deve pensare anche alle uscite.

Aké calciomercato Juventus
Marley Aké ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, l’Atalanta li riprende | Doppio ritorno dalla B

Lo svizzero è ad un passo dal trasferimento in bianconero, visti gli addii ormai quasi ufficiali di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski, direzione Tottenham, dove raggiungeranno Antonio Conte. Entrambi lasceranno, inevitabilmente un vuoto nel centrocampo bianconero, soprattutto lo svedese che con i suoi strappi e la sua propensione offensiva, garantiva una soluzione diversa ad Allegri. Per questa ragione la Juventus potrebbe bloccare il trasferimento di un giovane dell’Under-23.

La Juventus blocca Aké: niente Serie B

Aké calciomercato Serie B
Marley Aké ©LaPresse

Il giocatore in questione è Marley Aké, centrocampista offensivo classe 2001, protagonista con la Juventus Under-23 in Serie C, dove ha realizzato 5 gol e fornito 4 assist in 21 presenze, dimostrando di essere uno dei giovani più interessanti del club bianconero. Il giovane francese, con cittadinanza ivoriana, ha attirato l’attenzione di diverse squadre, specialmente in Serie B, ma visto il trasferimento ormai quasi completato di Kulusevski, i bianconeri preferiscono trattenerlo e aggregarlo gradualmente in prima squadra.