Calciomercato Juventus, assalto per Carnesecchi: scambio possibile

La Juventus pensa già al futuro cercando di assicurarsi i migliori prospetti in circolazione: Carnesecchi nel mirino, l’idea

Marco Carnesecchi, giovane portiere dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Cremonese, potrebbe fare al caso della Juventus.

carnesecchi
carnesecchi © LaPresse

La Juventus continua a lavorare in ottica futura cercando di assicurarsi i migliori prospetti in circolazione. La dirigenza bianconera è sempre molto attiva per trovare la quadratura giusta in vista del futuro: l’idea per la porta potrebbe essere quella di Marco Carnesecchi, estremo difensore di proprietà dell’Atalanta, attualmente protagonista con la Cremonese, la vera sorpresa della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Raspadori e Frattesi | I dettagli

Calciomercato Juventus, Carnesecchi nel mirino: Ake come pedina di scambio

ake juve
ake juve © LaPresse

L’Atalanta ha sempre venduto cari i suoi talenti in rosa massimizzando tutti i propri introiti. Così lo stesso club bergamasco potrebbe chiedere ai bianconeri come pedina di scambio, Marley Aké, l’ala offensiva che si è messa in mostra in Coppa Italia contro la Sampdoria. Arrivato dal Marsiglia, il giocatore si è messo in luce in Serie C con la formazione Under 23 dei bianconeri mettendo a segno ben cinque gol e quattro assist vincente. Suggestivo asse di mercato tra Juventus e Atalanta in vista della prossima stagione, ma al momento non ci sono stati contatti ufficiali. Carnesecchi continua a migliorare sempre di più fornendo prestazioni importanti sotto la gestione Pecchia. Il suo futuro è in Serie A.