Balotelli ripensa all’Inter e punta Mancini | Momento decisivo

Mario Balotelli ricorda l’Inter tramite i social e punta la nazionale per lo spareggio: il punto sulla sua stagione

Mario Balotelli si è lasciato andare ad un momento nostalgia sui social, postando una storia su Instagram che lo ritrae in panchina vicino ad Hernan Crespo ai tempi dell’Inter.

Balotelli nazionale
Mario Balotelli © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pisa, dal Milan il colpo per la Serie A

Mario Balotelli è stato uno dei giocatori italiani più chiacchierato delle ultime settimane soprattutto in relazione alla Nazionale. Roberto Mancini ha deciso di chiamarlo per lo stage per dargli un’altra opportunità in vista dello spareggio per i Mondiali che deciderà le sorti dell’Italia. Super Mario sta tornando ad esprimersi ad un buon livello in Turchia, all’Adana Demirspor. In 20 partite ha realizzato 10 gol e 3 assist e ha sempre espresso la voglia di tornare in Nazionale.

Balotelli punta Mancini e la Nazionale

Mancini Balotelli
Roberto Mancini © LaPresse

Roberto Mancini, che lo ha già avuto proprio all’Inter e poi anche al Manchester City, ha confermato che non regalerà nulla a Mario ma che lo considera come tutti gli altri. Allo stesso tempo Balotelli ha espresso la ferma volontà di continuare a stupire il CT per riprendere un posto in azzurro e provare a contribuire a centrare la qualificazione. Mancini potrebbe anche andarlo a vedere in Turchia, per osservarlo da vicino anche con l’Adana Demirspor.