La Lazio oltre ai tanti top player ha in rosa anche un interessante talento, che avrebbe stregato tutti: big di Serie B e non solo su di lui
La corsa Champions League è ancora alla portata per la Lazio di Maurizio Sarri, che con la vittoria contro il Bologna di sabato sfrutta il pari tra Atalanta e Juventus per portarsi a meno quattro dal quarto posto attualmente occupato dai bianconeri, ma con la ‘Dea’ che deve recuperare una partita.
Nel frattempo il calciomercato non si ferma mai e un talento nella rosa di Sarri sembrerebbe aver conquistato l’interesse di tutti. Sia le big di Serie B che un club spagnolo, sono pronti a darsi battaglia per il classe 2002.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio last minute: tentativo dalla Svizzera
Crescono i talenti in Serie A e uno in particolare continua a mostrare, quando gli è possibile, le proprie potenzialità. Stiamo parlando di Raul Moro, ala sinistra della Lazio classe 2002. Lo spagnolo è stato acquistato dai biancocelesti dal Barcellona, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, che a gennaio aveva provato a riportarlo in Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Colpo per la Serie A: numero dieci dalla Coppa D’Africa
In questa stagione Maurizio Sarri lo ha mandato in campo per 16 volte, spesso facendogli giocare gli ultimi minuti di partita, dove però è riuscito a mostrare una tecnica sopraffina, sfiorando anche il gol. Così sulle sue tracce iniziano ad esserci anche le big di Serie B come il Monza, la Cremonese e il Lecce. Le tre squadre cadette però potrebbero tentare l’assalto allo spagnolo solo in caso di promozione, poiché Raul Moro accetterebbe il prestito solamente in club di Serie A o top club esteri. Dunque in caso di approdo in Serie A questi club potrebbero provare a prelevare in prestito il talento della Lazio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…