Sarri sforna talenti, tutti lo voglio: sfida in Serie B e non solo

La Lazio oltre ai tanti top player ha in rosa anche un interessante talento, che avrebbe stregato tutti: big di Serie B e non solo su di lui

La corsa Champions League è ancora alla portata per la Lazio di Maurizio Sarri, che con la vittoria contro il Bologna di sabato sfrutta il pari tra Atalanta e Juventus per portarsi a meno quattro dal quarto posto attualmente occupato dai bianconeri, ma con la ‘Dea’ che deve recuperare una partita.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio © LaPresse

Nel frattempo il calciomercato non si ferma mai e un talento nella rosa di Sarri sembrerebbe aver conquistato l’interesse di tutti. Sia le big di Serie B che un club spagnolo, sono pronti a darsi battaglia per il classe 2002.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio last minute: tentativo dalla Svizzera

Lazio, Raul Moro conquista tutti: Monza, Cremonese e Lecce si sfidano

Raul Moro, attaccante della Lazio © LaPresse

Crescono i talenti in Serie A e uno in particolare continua a mostrare, quando gli è possibile, le proprie potenzialità. Stiamo parlando di Raul Moro, ala sinistra della Lazio classe 2002. Lo spagnolo è stato acquistato dai biancocelesti dal Barcellona, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, che a gennaio aveva provato a riportarlo in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Colpo per la Serie A: numero dieci dalla Coppa D’Africa

In questa stagione Maurizio Sarri lo ha mandato in campo per 16 volte, spesso facendogli giocare gli ultimi minuti di partita, dove però è riuscito a mostrare una tecnica sopraffina, sfiorando anche il gol. Così sulle sue tracce iniziano ad esserci anche le big di Serie B come il Monza, la Cremonese e il Lecce. Le tre squadre cadette però potrebbero tentare l’assalto allo spagnolo solo in caso di promozione, poiché Raul Moro accetterebbe il prestito solamente in club di Serie A o top club esteri. Dunque in caso di approdo in Serie A questi club potrebbero provare a prelevare in prestito il talento della Lazio.