Calciomercato Parma, addio last minute: tentativo dalla Svizzera

Il Parma lavora per rinforzarsi e studia una nuova mossa in uscita per questi mesi: c’è il tentativo dal campionato svizzero

È una stagione particolare quella che sta vivendo il Parma, che dopo di versi alti e bassi prova a rialzarsi e ambire al salto di categoria. I crociati sono al momento all’undicesimo posto in classifica e pagano soprattutto un avvio ricco di alti e bassi, ma puntano comunque ai playoff che potrebbero riaprire ogni speranza.

LEGGI ANCHE >>> Benevento | Lapadula, giornata decisiva: le ultime sul futuro

Beppe Iachini
Beppe Iachini © LaPresse

Calciomercato Parma, possibile addio last minute di Sohm

Il Parma si è mosso tanto nel calciomercato di gennaio ma la rivoluzione della rosa potrebbe non essere già finita. Ci sono infatti ancora delle situazioni in bilico e una riguarda il calciatore Simon Sohm, che ha collezionato 18 presenze in questo campionato ma nelle ultime settimane è stato utilizzato meno.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni della quarta giornata di ritorno

Il suo addio è ancora possibile in quanto ci sono campionati in cui è ancora aperto il calciomercato. In particolare potrebbe arrivare un tentativo last minute dalla Svizzera, ovvero il campionato del suo paese che conosce già bene in quanto è cresciuto e ha giocato nello Zurigo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Futuro Brocchi, spunta il sostituto: le ultime

Simon Sohm
Simon Sohm © LaPresse

Non sono da escludere ancora movimenti in casa Parma: le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro del mediano Simon Sohm.