Palermo, colpaccio in attacco: ex Roma a zero | Firma vicina

Il Palermo sta per mettere sotto contratto un attaccante di spessore. Vicina la firma con i rosanero per l’ex Roma

Il Palermo non se la passa benissimo nel gruppo C di Lega Pro e, nonostante la finestra di mercato sia chiusa ormai da giorni, è ancora a caccia di rinforzi per migliorare il reparto offensivo, dove i numeri finora registrati non entusiasmano.

palermo stoian
Silvio Baldini, allenatore Palermo ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, futuro Colantuono: c’è l’annuncio di Sabatini

Stando a quanto si apprende da Tuttoc.com, i rosanero avrebbero così intenzione di pescare dagli svincolati per rinforzare la zona avanzata e starebbero pensando ad un ex Roma che ha maturato negli anni grande esperienza in Italia. Si tratta di Adrian Stoian, reduce da un’esperienza in Romania, suo paese d’appartenenza, con il Chindia Targoviste. L’attaccante, attualmente svincolato, sarebbe molto vicino al club siciliano, che starebbe per metterlo sotto contratto regalandosi un colpo importante per il resto della stagione in C.

LEGGI ANCHE >>> Basta panchina, il regalo promozione arriva dalla Juventus

Palermo, ecco Stoian: i dettagli

palermo stoian
Adrian Stoian ©LaPresse

Per il calciatore un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per la prossima stagione. Firma vicina e nuovo attaccante che si aggiunge alla rosa di Silvio Baldini, che potrà così contare su un elemento di spessore e di esperienza per puntare a zone di più alta classifica. Dopo l’esordio giovanissimo con la Roma, il trentunenne ha indossato le casacche di Pescara e Bari in Serie B, poi Chievo, Genoa e ancora Chievo in A prima del ritorno in B col Bari.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con il Crotone si è rimesso in gioco alla grande tra cadetteria e Serie A tra il 2015 e il 2019. Le ultime due esperienze in Italia con Livorno e Ascoli. Ora vicino il ritorno nella penisola con il Palermo in Serie C.