Inter e Roma avvisate: 29 milioni per il colpo dalla B

L’Inter e la Roma sul forte esterno del campionato di B, ma il club non è disposto a fare sconti: richiesta da 29 milioni

Una stagione importante quella che sta disputando in Championship con il Nottingham Forest Djed Spence. 28 presenze, 2 gol e 2 assist divisi tra tutte le competizioni per il terzino destro classe 2000. Numeri e prestazioni importanti e che lo hanno messo sotto i riflettori.

inter roma spence
Inter, Marotta ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, futuro Colantuono: c’è l’annuncio di Sabatini

Il ventunenne ha firmato un nuovo contratto con il Middlesbrough prima di andare in prestito nel club in Championship. Come si apprende da gazettelive.co.uk il suo contratto scadrà dunque nel 2024 e non nel 2023 come era stato riportato da più parti. Questo aumenta notevolmente il valore di mercato dello stesso esterno difensivo, il cui eventuale addio in estate al Nottingham Forest e al Middlesbrough non avverrà a cifre scontate. Su di lui già diverse importanti squadre di calibro europeo, come Arsenal e Tottenham in Premier League, ma anche Inter e Roma dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Basta panchina, il regalo promozione arriva dalla Juventus

Inter e Roma su Spence: cifre e dettagli

Le due italiane sarebbero interessate a Spence, che sta facendo girare la testa a molti esibendo grandi performance in serie B inglese. In particolar modo si è distinto nelle gare di FA Cup contro Arsenal e Leicester, dando prova superba dei propri mezzi. Tali prove di alto profilo hanno acceso entusiasmo intorno al suo nome.

inter roma spence
Roma, Mourinho ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In estate si prevedono numerose richieste nei suoi confronti ma, come già sottolineato, gli inglesi non faranno sconti: 25 milioni di sterline il suo valore, pari a circa 29 milioni di euro. Inter e Roma, insieme alle altre big, sono avvisate: l’affare Spence dalla B viaggia su cifre alte.