Salernitana, futuro Colantuono: c’è l’annuncio di Sabatini

La Salernitana vive un momento complicatissimo e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi: arriva l’annuncio del direttore Sabatini

È stato un un inizio davvero complicato quello vissuto dalla Salernitana, che ha collezionato tanti passi falsi e ora deve lavorare per rialzarsi al più presto. I granata hanno effettuato diverse operazioni di mercato importanti e lunedì non sono andati oltre il pareggio nello scontro diretto con lo Spezia, poi terminato sul risultato di 2-2.

LEGGI ANCHE >>> Caos Brescia, Inzaghi torna ad allenare | Le mosse di Cellino

Walter Sabatini Salernitana
Walter Sabatini © LaPresse

Calciomercato Salernitana, annuncio di Sabatini: “A Genova spartiacque per tutti”

Walter Sabatini, direttore sportivo del club campano, ha parlato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ analizzando le possibili decisioni da prendere nei prossimi giorni. Ecco le sue parole: “Ho chiesto al presidente di confermarlo perché vedo come lavora ogni giorno. Ora deve far scaricare al gruppo l’adrenalina in campo e poi vediamo cosa accadrà domenica a Genova: sarà uno spartiacque per tutti, allenatore compreso”.

LEGGI ANCHE >>> Basta panchina, il regalo promozione arriva dalla Juventus

È in bilico dunque la posizione di mister Colantuono e la gara di Genova di domenica sarà decisiva. Il match contro i rossoblù è fondamentale per il discorso salvezza e in caso di vittoria si potrebbe risalire leggermente la classifica, mentre una sconfitta allontanerebbe ulteriormente l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Lapadula, muro contro muro: spunta la soluzione

Stefano Colantuono Salernitana
Stefano Colantuono © LaPresse

Serve un cammino quasi perfetto della Salernitana da qui alla fine del campionato e già domenica bisognerà dare il massimo per scalare posizioni.