Calciomercato Cittadella, la critica del dg: “Atteggiamento ingiusto”

Il Cittadella vuole centrare i playoff per provare ancora una volta il sogno promozione: duro il dg Marchetti dopo il calciomercato

Nella sessione invernale di calciomercato il Cittadella ha perso una colonna in difesa con l’addio di Davide Adorni, volato al Brescia del patron Cellino.

marchetti
marchetti

In una lunga intervista lo stesso direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha rivelato il suo punto di vista  dopo la sessione invernale di calciomercato: “Sono molto felice per ciò che siamo riusciti a fare. L’ultima giornata di calciomercato è stata molto dura, abbiamo fatto operazioni importanti sia in entrata che in uscita. Grande colpo Laribi, conosco molto bene il ragazzo”.

LEGGI ANCHE >>> Milan e Roma, colpo a zero dalla B: sfuma il passaggio al Liverpool

LEGGI ANCHE >>> Parma, da Simy a Pandev: ora Iachini non ha più scuse

Calciomercato Cittadella, Marchetti duro su Adorni

adorni
adorni

Così lo stesso dg Marchetti ha rivelato ai microfoni de “Il Mattino di Padova” il suo punto di vista sull’addio di Davide Adorni, che si è trasferito nelle ultime ore di gennaio proprio al Brescia: “Devo essere sincero, il suo comportamento non mi è piaciuto. Chi sta qui deve avere il cuore granata: il capitano non si è comportato bene con noi. Mi aspettavo un atteggiamento diverso. Cellino lo ha voluto a tutti i costi, adesso siamo tutti contenti”. Un duro attacco per la sua voglia di giocare altrove, ma ora testa al campo con la volontà di risalire velocemente in classifica.