Calciomercato, il bomber svincolato in città | Firma ad un passo

Dopo 10 anni una vecchia conosceza del calcio italiano, ora svincolato, sta per accasarsi ad un club di Serie B

La finestra di mercato di gennaio si è tecnicamente conclusa alle ore 20 del 31 gennaio. C’è però ancora una folta schiera di calciatori svincolati che possono sottoscrivere un contratto per iniziare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, colpo UFFICIALE dalla Juventus: anticipazione confermata

Tifosi Cosenza
Tifosi Cosenza © LaPresse

Come da indiscrezioni riportate nel pomeriggio di mercoledì, a Cosenza è arrivato un giocatore già visto in Italia con la maglia del Cagliari. È un attaccante, oggi 37enne, che si appresta a firmare un contratto da svincolato col club calabrese.

Calciomercato Cosenza, il bomber svincolato in città | Firma ad un passo

Joaquin Larrivey colpo di testa
Joaquin Larrivey © LaPresse

Dopo le esperienze con le casacche di Atlante, Rayo Vallecano, Celta Vigo, per finire con la sua ultima squadra, l’Universidad de Chile, Joaquìn Larrivey è pronto a tornare in Italia. L’ultima stagione nel nostro calcio è datata oltre 10 anni: era il 2011-12, con la maglia del Cagliari. Il giocatore in realtà è già a Cosenza, in attesa di formalizzare l’accordo che lo legherà a club rossoblu fino al termine della stagione, con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Larrivey è in possesso di passaporto italiano pur essendo di nazionalità argentina.