Parma, da Simy a Pandev: ora Iachini non ha più scuse

Con il calciomercato invernale chiuso, adesso la parola passa al campo dopo gli arrivi di Simy e Pandev deve fare di più Iachini

Il 2022 per il Parma non è iniziato nel migliore dei modi a livello di risultati. I ducali infatti hanno collezionato solo un punto su due partite giocate contro Crotone e Frosinone.

Giuseppe Iachini sorride
Giuseppe Iachini © LaPresse

A far sorridere i tifosi emiliani però è stato certamente il calciomercato, dal quale sono arrivati rinforzi importanti. Per questo motivo adesso la società dovrà valutare anche quanto succederà in campo dopo gli investimenti effettuati e valutare anche il lavoro di Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio grave per il gioiello: il comunicato UFFICIALE

Parma, la società investe nel mercato: ora Iachini deve rispondere sul campo

Parma Inglese Salernitana
Giuseppe Iachini ©LaPresse

Sono stati ben sette i giocatori acquistati dal Parma in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo gli importanti investimenti nella passata sessione estiva, anche a gennaio la società emiliana ha rinforzato molto la rosa, con arrivi di valore come quelli di Simy e Pandev.

LEGGI ANCHE >>> Milan e Roma, colpo a zero dalla B: sfuma il passaggio al Liverpool

Per questo motivo adesso la parola passerà al campo, dove i risultati dovranno iniziare ad arrivare sin da subito, sin dalla prossima partita contro il Benevento. Sotto osservazione da ora ci sarà il lavoro di Iachini, dal quale con le risorse a disposizione ora ci si aspetta molto.