Juventus, infortunio grave per il gioiello: il comunicato UFFICIALE

Giungono brutte notizie in casa Juventus dall’infermeria: grave infortunio per il gioiello, il comunicato ufficiale del club bianconero

Se dal calciomercato di gennaio sono arrivate notizie sopra le più rosee aspettative per la Juventus, diverso è il discorso per quanto riguarda l’infermeria. In particolare, è subentrato un problema non indifferente per la formazione Under 23. Il gioiello di proprietà della ‘Vecchia Signora’, Koni De Winter, ha subito un grave infortunio nel corso della gara contro la FeralpiSalò.

Juventus De Winter infortunio ufficiale
Logo Juventus © LaPresse

Il giovane difensore centrale belga classe 2002 – accostato ai club di Serie B -, si è procurato una lussazione alla spalla sinistra. Le sensazioni fin dal primo istante sono state tutt’altro che positive e gli esami hanno confermato come si abbia a che fare con uno stop serio. Storce la bocca anche Massimiliano Allegri: De Winter, infatti, è già stato convocato in prima squadra dal mister livornese, che ripone grande fiducia in lui in ottica futuro. Per i tempi di recupero precisi ci sarà bisogno di ulteriori approfondimenti nei giorni a venire.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, il piano per Raspadori e Frattesi | I dettagli

Juventus, grave infortunio per De Winter: UFFICIALE l’esito degli esami

Juventus De Winter infortunio ufficiale
De Winter © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, ex Milan per Galliani: regalo in caso di promozione

Di seguito l’esito ufficiale dei controlli strumentali reso noto dal club bianconero: “In seguito alla lussazione della spalla sinistra riportata nel corso della partita con la FeralpiSalò – si legge nel comunicato – Koni De Winter è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il J|Medical con evidenza di lesioni capsulo-legamentose. Il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per la definizione del suo percorso riabilitativo”.