Milan e Roma, colpo a zero dalla B: sfuma il passaggio al Liverpool

Milan e Roma cercano il rinforzo per la trequarti e c’è una nuova occasione dalla Serie B inglese: sfuma il passaggio al Liverpool

È stato un calciomercato importante e ricco di colpi di scena quello che si è appena concluso. Anche in Serie B ci sono stati tanti movimenti e lo stesso di può dire della Championship, la seconda divisione inglese. Non è stata definita una soluzione per il futuro di Fabio Carvalho, che sta incantando tutti con la maglia del Fulham e non ha cambiato casacca già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Raspadori e Frattesi | I dettagli

Paolo Maldini Milan Roma
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato, sfuma il passaggio al Liverpool: Milan e Roma sognano il colpo a zero dalla Serie B

Secondo quanto riportato da ‘Talk Sport’, il classe 2002 era seguitissimo dal Liverpool che stava pensando di ingaggiarlo per 5 milioni di euro ma alla fine l’affare è saltato. Il calciatore dunque chiuderà la stagione al Fulham e successivamente sarà libero di trasferirsi ovunque, visto che il suo contratto scade nel mese di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, la bocciatura è netta: “Non capisco”

Sulle sue tracce ci sono anche club di Serie A. Il mancato passaggio al Liverpool infatti farà felici Milan e Roma, che seguono il trequartista da diverso tempo e ora potrebbero tentare un assalto per provare a ingaggiarlo a parametro zero. Il futuro di Fabio Carvalho dunque potrebbe essere in Italia e non più alla corte di Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ex Milan per Galliani: regalo in caso di promozione

Fabio Carvalho Milan Roma
Fabio Carvalho © LaPresse

In questa annata di Championship, il trequartista ha disputato 18 partite e ha realizzato ben sette gol fornendo anche quattro assist ai suoi compagni. Ha dimostrato di avere qualità e anche ampi margini di crescita, per cui potrebbe essere pronto al grande salto.