Il Monza ha deciso il futuro di Dany Mota: la situazione

Dany Mota resta uno dei nomi più ricercati, in casa Monza, da diversi club: la società brianzola ha deciso il futuro del suo gioiello

La vittoria sulla Reggina rilancia le ambizioni del Monza di Mister Stroppa. I biancorossi non smettono di sperare in una risalità alla classifica di Serie B per ritrovarsi a fine campionato, tra le prime a contendersi un posto per la promozione in A. I brianzoli si trovano ora a sole 4 lunghezze dal Pisa capolista, con 35 punti conquistate in 20 giornate. Dal calcio giocato al calciomercato, per la società di Silvio Berlusconi una delle priorità è definire quello che nel 2022 sarà il futuro di una delle pedine fondamentali di Stroppa: Dany Mota.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, stop all’addio del centrocampista: c’entra il Milan

Mota Monza
Dany Mota © LaPresse

Il gioiello portoghese è risultato fino ad ora decisivo per il Monza che ha ricevuto nelle ultime settimane proposte da diversi club interessati a Dany Mota. Tra questi c’era anche l’Atalanta, prima di virare le attenzioni su Boga del Sassuolo. Adesso, però, la situazione riguardante il gioiello di Niederkorn, pare cambiata definitivamente.

LEGGI ANCHE >>>Monza, termina il prestito in anticipo: inserito nell’affare Gosens

Monza, Galliani e Stroppa sicuri: il futuro di Dany Mota

Dany Mota Monza
Adriano Galliani © LaPresse

Galliani e Stroppa hanno deciso: Dany Mota non si muoverà da Monza. Almeno, fino al prossimo 30 giugno quando la situazione verrà nuovamente ridiscussa: il contratto dell’attaccante è in scadenza nell’estate 2024. Per il momento, però, il talento portoghese è una pedina troppo importante per la squadra biancorossa in vista del forcing finale nella seconda parte della stagione.

Il calciatore è stato accostato anche al Brescia, nella scorsa sessione estiva di calciomercato oltre all’interesse di alcuni club di A.

LEGGI ANCHE >>>Monza, addio UFFICIALE: rescissione consensuale | Il comunicato

Mota Monza
Dany Mota © LaPresse

Mota, dunque, è adesso incedibile e non si muoverà da Monza nelle ultime ore del mercato invernale.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/22

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora