Monza, termina il prestito in anticipo: inserito nell’affare Gosens

Il Monza potrebbe perdere uno dei suoi difensori in questa sessione di mercato invernale: inserito nello scambio con Gosens

Il calciomercato invernale potrebbe portare brutte notizie al Monza. La squadra di Stroppa dopo un inizio difficile sta piano piano risalendo la classifica, portandosi a solo tre punti di distanza dal secondo posto occupato dal Brescia, che significherebbe promozione diretta in Serie A.

Giovanni Stroppa pensieroso
Giovanni Stroppa © LaPresse

Nel frattempo, a una settimana dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, un centrale difensivo potrebbe tornare al club proprietario in anticipo, mettendo fine al prestito. Inserito nello scambio con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, colpo in attacco: arriva dalla Juventus

Monza, addio Pirola: l’Inter lo inserisce nell’affare Gosens

Lorenzo Pirola, difensore del Monza © LaPresse

Potrebbe essere durata solo pochi mesi l’esperienza in Serie B con la maglia del Monza di Lorenzo Pirola. Il difensore centrale di proprietà dell’Inter è stato utilizzato poco fino ad ora da Stroppa, e potrebbe fare rientro nella Milano nerazzurra per essere inserito nell’importante affare Gosens.

LEGGI ANCHE >>> Monza, addio UFFICIALE: rescissione consensuale | Il comunicato

Infatti l’Inter sta cercando di acquistare il terzino olandese dall’Atalanta in questi ultimi giorni di calciomercato, e potrebbe inserire il cartellino di Pirola, valutato circa 10 milioni, nell’affare con la ‘Dea’. Già l’estate scorsa il centrale fu nel mirino di Gasperini e potrebbe essere la pedina giusta per sbloccare la trattativa.