BNEWS | Monza, stop all’addio del centrocampista: c’entra il Milan

Il Monza blocca il centrocampista con la complicità del Milan: sfuma il colpo di mercato in Serie B

In Serie B molte squadre continuano a muoversi sul mercato in questi ultimi giorni che precedono la chiusura della finestra invernale, il così detto mercato di riparazione. Una delle squadre che si sta muovendo con maggiore convinzione è la SPAL.

Marco Brescianini calciomercato
Marco Brescianini ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Perugia, colpo in attacco: arriva dalla Juventus

La SPAL sta valutando un centrocampista, il classe 2000, Marco Brescianini. Già nel giro della nazionale Under-21, il giovane 22enne attualmente veste la maglia del Monza, ma è di proprietà dal Milan. Nonostante le diverse voci di mercato su di lui, al momento, salvo sorprese dell’ultima ora, il giocatore non si muoverà dalla Lombardia.

Spal, niente Brescianini: il Monza fa muro

L’allenatore del Monza, Stroppa e dirigenza lo vogliono tenere e rispettare gli accordi col Milan fino a fine stagione. Brescianini ha fatto solo 5 apparizioni in Serie B ma il campionato è ancora lungo e col passare dei mesi il suo spazio potrebbe aumentare. Per il Monza è un giovane importante per il proseguo della stagione e il Milan sta osservando la sua crescita con attenzione. Attualmente, però, le intenzioni della SPAL potrebbero non concretizzarsi.

Giorgio Musso