Il calciatore del Monza ha parlato in sala stampa dopo il pareggio arrivato in extremis contro il Perugia: conferme sul futuro
Il pareggio per 2-2 tra Monza e Perugia ha dato spettacolo per gli appassionati di calcio, e risposte importanti ad entrambe le parti in causa. Da un lato i biancorossi hanno capito di avere la capacità di riacciuffare un risultato che sembrava perso, dall’altro i neopromossi perugini neopromossi hanno acquisito la consapevolezza di poter fermare chiunque nel campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il gioiellino del Milan nel mirino della Serie B
Ma risposte importanti, in direzione brianzola, la gara le ha date anche in chiave mercato, laddove sussistono situazioni ancora non definite e che proprio il match del brianteo tra gli uomini di Giovanni Stroppa e quelli di Massimiliano Alvini ha aiutato a chiarire. Ad aprire le marcature è stato Mattia Valoti, cui hanno risposto Manuel De Luca e Christian Kouan. Al 95′ però arriva il pareggio in extremis grazie alla rete di Patrick Ciurria, attaccante utilizzato spesso soltanto a gara in corso. Dopo il gol, che pure era stato decisivo per la rimonta finale, col Frosinone è arrivata ora un altro sigillo importante, che dà nuove indicazioni anche sul futuro del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> “Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente
SerieBnews.com lo aveva già anticipato: il bomber ex Pordenone e Spezia è destinato a restare. Chiare, da questo punto di vista, le dichiarazioni dello stesso Ciurria in sala stampa al termine del match tra Monza e Perugia. “Io sono sempre a disposizione del mister e della squadra – ha detto – e quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il meglio”. Poi ancora ha aggiunto: “Sta andando bene, sono contento e un giocatore, se riesce a fare più ruoli, è più utile alla squadra”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, il classe ’95 sembra accettare la sua dimensione con la maglia del Monza ed è contento di come sta andando: il futuro, a meno di colpi di scena, è ancora a tinte biancorosse.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…