“Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente

In qualche modo si torna sempre a parlare di Mario Balotelli, anche se questa volta non per colpa sua: duro attacco del presidente

La nuova avventura di Mario Balotelli in Turchia sembra andare per il verso giusto. Nonostante qualche polemica con allenatori avversari e un carattere difficile ormai da cambiare, l’attaccante all’Adana Demirspor sembra aver ritrovato continuità di rendimento.

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor © LaPresse

In 20 partite tra campionato e coppa il bomber bresciano ha messo a segno 8 gol e due assist, mentre ora è fermo causa Covid. Se in Turchia sembra aver trovato la propria dimensione, si continua comunque a parlare di un possibile ritorno in Italia. Balotelli è stato infatti accostato a diversi club italiani, tra cui la Salernitana. Ma il nuovo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino sembrerebbe non volerne sapere, e in conferenza stampa ha riservato all’attaccante un duro giudizio.

LEGGI ANCHE >>> Si complica l’affare del Monza: asta in Serie A per l’attaccante

Salernitana, Iervolino esclude l’arrivo di Balotelli: duro attacco al bomber

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana © LaPresse

Inizia una nuova era per la Salernitana, con l’acquisto della società da parte del presidente Danilo Iervolino, che ieri è stato accolto allo stadio nella partita contro la Lazio con uno striscione di benvenuto da parte dei tifosi. Nel frattempo, con la sessione invernale di calciomercato aperta, si inizia a parlare dei possibili acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Brescia e Cremonese si sfidano per il bomber: è in uscita dalla Serie A

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà al presidente Iervolino è stato chiesto anche del possibile arrivo di Mario Balotelli, domanda alla quale ha risposto così: “A me piace investire, non gettare i soldi. Prendere le figurine non mi interessa. Voglio puntare sui giovani. Qua c’è bisogno di energia, c’è bisogno di gente che ha gambe, cuore, giovani”. Dunque un riferimento alle figurine e Balotelli abbastanza duro e gratuito, con il quale il presidente ha mostrato subito il polso fermo.