Lecce, rinforzo in difesa: arriva l’annuncio UFFICIALE

Il Lecce non vuole abbandonare il sogno promozione e si rinforza in questo calciomercato: annunciato il rinforzo in difesa, è UFFICIALE

È un’ottima stagione quella che sta vivendo il Lecce, che dopo un avvio difficile si è rialzato alla grande collezionando vittorie su vittorie e al momento occupa la quinta posizione in classifica a -6 dal secondo posto che equivale alla promozione diretta. Il Brescia però ha disputato due gare in più e pertanto lo svantaggio potrebbe azzerarsi.

LEGGI ANCHE >>> Parma, colpo dalla Serie A: c’è l’accordo | Ecco cosa manca

Lecce
Lecce © LaPresse

Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ingaggiato il difensore centrale Simic

Il Lecce vuole lottare fino alla fine per provare a riconquistare la Serie A e per questo si sta muovendo anche sul calciomercato. La società vuole garantire maggiori alternative al proprio tecnico Baroni e nelle ultime ore ha ufficializzato un nuovo colpo in difesa: ha firmato il classe 1996 Lorenco Simic.

LEGGI ANCHE >>> Regalo promozione, Monza e Parma sognano il colpo gratis

In passato ha già giocato in Serie B con la maglia dell’Empoli e ha avuto anche un’esperienza in Serie A con la Spal, collezionando in totale 14 presenze in due stagioni. Ecco il comunicato del Lecce sull’acquisto: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Lorenco Simic, difensore croato classe ’96, domani sarà a Lecce per sottoporsi alle visite mediche di rito presso il Centro Biolab di Cutrofiano. In Italia, Simic, ha collezionato 14 presenze e un gol in Serie A con la maglia della Spal e 15 presenze e tre gol in Serie B con la maglia dell’Empoli”.

LEGGI ANCHE >>> Si complica l’affare del Monza: asta in Serie A per l’attaccante

Lorenco Simic
Lorenco Simic © LaPresse

Il calciatore era svincolato dopo l’esperienza in Serie A polacca con la maglia dello Zaglebie Lubin.