Regalo promozione, Monza e Parma sognano il colpo gratis

Monza e Parma sognano il colpo a parametro zero dalla Serie A in caso di promozione nel massimo campionato: un top player a titolo gratuito

L’obiettivo numero uno per Monza e Parma continua a essere la promozione in Serie A. Entrambe le squadre a inizio stagione hanno faticato ad ottenere risultati positivi, ma il Monza è riuscito a rialzarsi ed entrare in piena zona playoff, mentre gli emiliani continuano a faticare.

Adriano Galliani ©LaPresse

Però c’è ancora un girone di ritorno intero da giocare e dunque l’obiettivo promozione sarebbe ancora alla portata per entrambi i club, magari non per forza diretta, ma anche passando dai playoff. Così in caso di promozione le due squadre potrebbero addirittura iniziare a sognare un colpo importante da uno dei top club italiani. Contratto in scadenza a giugno e occasione per il colpaccio a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Spal, possibile addio di Esposito: assalto dalla Serie A

Parma e Monza sognano il colpo Mertens: occasione a zero in caso di promozione

Dries Mertens, attaccante del Napoli ©LaPresse

Continua a essere un calciatore fondamentale per il Napoli Dries Mertens, ma ancora è in bilico il suo futuro in azzurro. Infatti l’attaccante belga ha il proprio contratto in scadenza a giugno, ma fino ad ora il rinnovo non è arrivato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, addio Lapadula: occhio alla Serie A

In questa prima metà di stagione in 20 presenze tra campionato e coppe, Mertens ha messo a segno 8 gol risultando decisivo soprattutto dall’infortunio di Osimhen in poi. Qualora il contratto con il Napoli non dovesse essere rinnovato, il belga diventerebbe un’occasione per molti e un sogno per Monza e Parma. I due club cadetti in caso di promozione in Serie A potrebbero ambire a farsi un regalo di lusso con l’acquisto di Mertens a parametro zero. Un sogno che in estate potrebbe anche diventare realtà.