Spal, possibile addio di Esposito: assalto dalla Serie A

La Spal potrebbe perdere un titolarissimo in questo calciomercato di gennaio: il club di Serie A si fa avanti per ingaggiare Esposito

Non è una stagione semplice quella che sta vivendo la Spal, che deve battagliare per ottenere la salvezza in Serie B e finora è comunque in una buona posizione. Il club di Ferrara è infatti in zona salvezza, ma deve comunque stare attento perché ha un vantaggio di soli tre punti dall’Alessandria che è dentro i playout.

LEGGI ANCHE >>> Occasione dalla Serie A, il Parma sfida il Benevento

Spal
Spal © LaPresse

Calciomercato Spal, Esposito potrebbe salutare: c’è la Salernitana

La Spal ora sta lavorando sul calciomercato ma potrebbero non esserci soltanto entrate, ma anche uscite. Dalla Serie A infatti sarebbe pronto un assalto per strappare il giovane Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 che ha collezionato ben 17 presenze in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Cosenza, l’accordo è totale: c’è la data del ritorno

Secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe la Salernitana. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito © LaPresse

In Serie B ha realizzato una rete e fornito anche due assist in questi primi mesi di stagione. Esposito è principalmente un mediano ma può giocare anche come mezzala.