Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante

Nuove sirene dalla Serie A disturbano il Pisa. Il mirino è puntato sull’attaccante nerazzurro, decisivo in molteplici occasioni

Il Cagliari dopo un anno si ritrova nella condizione di dover lottare per non retrocedere in Serie B. I sardi, guidati oggi da Walter Mazzarri, porteranno in organico volti nuovi che possano contribuire a raggiungere l’obiettivo e a tenere ancora a galla in A la squadra isolana.

pisa sibilli cagliari
Luca D’Angelo, allenatore Pisa ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lascia Mourinho e vola in Francia: ribaltone in arrivo

Non sarà facile evitare il tracollo dopo un girone di andata che non ha dato segnali positivi di alcun genere. Nel nuovo anno, però, la piega che sta assumendo la stagione dei rossoblù è nettamente diversa: 6 punti in 2 partite grazie alle vittorie su Sampdoria e Bologna. Ora si respire finalmente un clima più sereno, con le due vittorie che saranno carburante per continuare in scia positiva anche in vista dei prossimi impegni. Ma intanto la dirigenza dovrà intervenire sul mercato per garantire al tecnico una rosa più competitiva sotto ogni aspetto. Tra i vari elementi seguiti, ecco che per l’attacco spunta un profilo dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra

Pisa, occhio al Cagliari: idea Sibilli

pisa sibilli cagliari
Giuseppe Sibilli ©LaPresse

Si tratta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui il classe 1996 sarebbe un’idea del Cagliari per ampliare il ventaglio di scelte a disposizione del tecnico ex, tra le altre, di Napoli ed Inter. Il venticinquenne, vero jolly offensivo (può giocare da prima o seconda punta, ma anche da esterno o da trequartista), ha disputato 18 partite nel campionato di Serie B mettendo a segno 4 gol, tutti fondamentali per la corsa alla Serie A del club toscano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se i nerazzurri sono primi in classifica è anche merito di Sibilli, oltre che dei gol dell’altro bomber Lucca, che pure piace a diverse big della Serie A. Ora la società di Giulini valuterebbe di portare l’ex Albinoleffe in squadra per puntare alla salvezza in A dopo una prima parte di stagione da dimenticare.