Brescia e Cremonese si sfidano per il bomber: è in uscita dalla Serie A

Si accende la sfida in Serie B tra Cremonese e Brescia per il bomber che in Serie A sembrerebbe non avere più molto spazio

La Serie B riparte dopo un lungo stop dovuto al Covid, e il Brescia affronta la trasferta calabrese contro la Reggina. La Cremonese invece affronterà il Como nella sfida casalinga dello Stadio Giovanni Zini.

Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia ©LaPresse

Nel frattempo queste due squadre potrebbero sfidarsi per un talento della Serie A che continua a non trovare spazio. Un attaccante promettente che potrebbe portare un valore aggiunto alle due compagini della Serie B. Brescia e Cremonese dunque sono pronte a darsi battaglia per il bomber.

LEGGI ANCHE >>> Spal, possibile addio di Esposito: assalto dalla Serie A

Salcedo in uscita dallo Spezia: sfida tra Brescia e Cremonese

Eddie Salcedo, attaccante dello Spezia ©LaPresse

Un prestito allo Spezia che sembrerebbe rivelarsi poco redditizio per Eddie Salcedo, attaccante di proprietà dell’Inter. In questo inizio di stagione l’attaccante classe 2001 ha collezionato solamente 9 partite, senza però trovare mai la via del gol. Al momento Salcedo sembrerebbe poter lasciare lo Spezia in questa sessione invernale di calciomercato e sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero ben due club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, addio Lapadula: occhio alla Serie A

Infatti nel campionato cadetto potrebbero sfidarsi Brescia e Cremonese per mettere a segno il colpo dalla Serie A, e rinforzare il proprio attacco con l’arrivo di Salcedo, che nonostante la giovane età ha già diverse esperienze nel massimo campionato.