Serie A stregata dal talento della Spal: sirene che spaventano il club

La Spal si prepara al big match contro il Benvento mentre dalla Serie A si inizia a mettere il mirino su un talento biancoceleste

spal viviani tacopina
Joe Tacopina, presidente Spal ©LaPresse

Il 2022 per la Spal si apre con il big match contro il Benevento. La squadra giallorossa arriva da cinque vittorie consecutive in campionato, mentre i biancocelesti hanno collezionato due sconfitte nelle ultime due partite del 2021 e hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Nel frattempo anche la sessione invernale di calciomercato potrebbe spaventare la società ferrarese. Dalla Serie A infatti sembrerebbero arrivare le prime sirene per uno dei talenti all’interno della rosa di Venturato, che nella prima parte di stagione ha però un po’ faticato. Un club del massimo campionato lo avrebbe messo nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Parma, colpo dalla Serie A: c’è l’accordo | Ecco cosa manca

Spal, Seck finisce nel mirino del Torino: 2,5 milioni per il talento

Demba Seck, attaccante della Spal © LaPresse

La Spal ha in rosa un talento molto promettente, ovvero Demba Seck. Il classe 2001 cresciuto proprio nelle giovanili del club ferrarese, in questa prima parte di stagione ha avuto un rendimento altalenante. Su 16 partite giocate ha collezionato un gol e due assist, rimanendo però sempre una risorsa importante per la squadra di Venturato.

LEGGI ANCHE >>> Si complica l’affare del Monza: asta in Serie A per l’attaccante

Così anche dalla Serie A sembrerebbero iniziare a mettere il mirino sul talento senegalese. Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Torino si sarebbe inserito nella lista delle pretendenti per Seck, puntando a prelevarlo per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro.