Conferme sul futuro: l’attaccante del Monza esce allo scoperto

Il calciatore del Monza ha parlato in sala stampa dopo il pareggio arrivato in extremis contro il Perugia: conferme sul futuro

Il pareggio per 2-2 tra Monza e Perugia ha dato spettacolo per gli appassionati di calcio, e risposte importanti ad entrambe le parti in causa. Da un lato i biancorossi hanno capito di avere la capacità di riacciuffare un risultato che sembrava perso, dall’altro i neopromossi perugini neopromossi hanno acquisito la consapevolezza di poter fermare chiunque nel campionato cadetto.

monza ciurria
Adriano Galliani ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il gioiellino del Milan nel mirino della Serie B

Ma risposte importanti, in direzione brianzola, la gara le ha date anche in chiave mercato, laddove sussistono situazioni ancora non definite e che proprio il match del brianteo tra gli uomini di Giovanni Stroppa e quelli di Massimiliano Alvini ha aiutato a chiarire. Ad aprire le marcature è stato Mattia Valoti, cui hanno risposto Manuel De Luca e Christian Kouan. Al 95′ però arriva il pareggio in extremis grazie alla rete di Patrick Ciurria, attaccante utilizzato spesso soltanto a gara in corso. Dopo il gol, che pure era stato decisivo per la rimonta finale, col Frosinone è arrivata ora un altro sigillo importante, che dà nuove indicazioni anche sul futuro del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> “Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente

Ciurria, futuro al Monza: “Sono contento”

monza ciurria
Patrick Ciurria ©LaPresse

SerieBnews.com lo aveva già anticipato: il bomber ex Pordenone e Spezia è destinato a restare. Chiare, da questo punto di vista, le dichiarazioni dello stesso Ciurria in sala stampa al termine del match tra Monza e Perugia. “Io sono sempre a disposizione del mister e della squadra – ha detto – e quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il meglio”. Poi ancora ha aggiunto: “Sta andando bene, sono contento e un giocatore, se riesce a fare più ruoli, è più utile alla squadra”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Insomma, il classe ’95 sembra accettare la sua dimensione con la maglia del Monza ed è contento di come sta andando: il futuro, a meno di colpi di scena, è ancora a tinte biancorosse.