Calciomercato, il gioiellino del Milan nel mirino della Serie B

Il gioiellino del Milan pronto per la Serie B. Può essere ceduto in prestito fino a giugno

Il campionato di Serie B è ricominciato dopo un mese di sosta. La capolista Pisa ha perso in casa con il Frosinone, riaprendo i giochi per la promozione diretta: ora D’Angelo ha un solo punto di vantaggio sul Brescia, mentre Benevento e Cremonese restano indietro di due lunghezze. Anche il Lecce, vittorioso a Pordenone, resta aggrappato ai primi posti, rimanendo a sole quattro lunghezze dai toscani.

Roback Serie B Calciomercato
Frosinone ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> “Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente

Il Monza ha pareggiato in extremis con il Perugia e rimane leggermente distaccato. Insomma, l’equilibrio regna sovrano nella serie cadetta. In tal senso, la sessione di riparazione di calciomercato potrebbe regalare ai club quel colpo utile a rimanere in corsa fino alla fine del torneo, playoff compresi. Le occasioni non mancano, soprattutto in Serie A. Le partite di Coppa Italia stanno mettendo in luce i giovani talenti delle big, tra i quali figura anche Roback del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Si complica l’affare del Monza: asta in Serie A per l’attaccante

Calciomercato, il gioiello del Milan è pronto per la Serie B: Roback può essere ceduto in prestito

Roback Calciomercato Milan Serie B
Roback ©LaPresse

Emil Roback è arrivato a Milano nell’estate 2020. Punta centrale, classe 2003, in questa stagione ha siglato già sei reti con la Primavera rossonera. Stefano Pioli lo ha fatto esordire in prima squadra in occasione del match di Coppa Italia con il Genoa, quando è entrato in campo per due minuti. L’impressione è quella che Roback sia pronto per uscire dal guscio delle giovanili ed acquisire esperienza in un altro club, senza escludere la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Parma, colpo dalla Serie A: c’è l’accordo | Ecco cosa manca

Il suo contributo farebbe comodo a molti club in cadetteria, da quelli in lotta per la promozione a Crotone, Pordenone e Vicenza in piena zona retrocessione.

 

Il pallone ufficiale del Milan

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora