Addio Brescia, Inzaghi saluta un attaccante: può tornare in patria

Il Brescia durante questa sessione invernale di calciomercato potrebbe perdere un bomber: possibile ritorno in patria per lui

Continua la cavalcata verso la Serie A del Brescia, che battendo la Reggina in trasferta sfrutta lo scivolone del Pisa contro il Frosinone per portarsi a meno uno dalla vetta della classifica di Serie B. Se le buone notizie arrivano dal campo, per i tifosi delle ‘Rondinelle’ quelle brutte potrebbero arrivare dal calciomercato.

Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia © LaPresse

Infatti uno dei calciatori più prestigiosi nella rosa di Filippo Inzaghi in queste settimane potrebbe dire addio al Brescia. Su di lui sembrerebbe esserci l’interesse di un club che vorrebbe riportarlo in patria proprio durante questa sessione invernale per i trasferimenti, levando a Inzaghi una pedina importante.

LEGGI ANCHE>>> Nuovo ds subito all’opera: idea De Rossi per la panchina

Brescia, permanenza di Palacio in bilico: possibile ritorno in Argentina

Rodrigo Palacio, attaccante del Brescia © LaPresse

Obiettivo Serie A per il Brescia, che continua a macinare gioco e vittorie, avvicinandosi a un solo punto dalla cima della classifica. Nel frattempo le sirene per la squadra di Inzaghi arrivano dalla sessione invernale di calciomercato, visto che una delle pedine fondamentali del reparto offensivo biancoblu potrebbe partire.

LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, si opera per aritmia cardiaca: UFFICIALI i tempi di recupero

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Brescia’, continuano a circolare voci sul possibile addio di Rodrigo Palacio. L’attaccante ex Bologna ha disputato ben 18 giornate, con 3 gol e 3 assist all’attivo, però sulle sue tracce sembrerebbe esserci il Banfield, club argentino in cui ha giocato prima di approdare al Boca Juniors e che vorrebbe riportarlo in patria. Dunque con il contratto in scadenza a giugno il futuro di Rodrigo Palacio al Brescia sembrerebbe essere in bilico.