Nuovo ds subito all’opera: idea De Rossi per la panchina

Per la panchina l’idea del nuovo direttore sportivo è Daniele De Rossi. Ecco le ultime sull’ex centrocampista della Roma

Nasce una nuova Salernitana in Serie A, pronta ad invertire il percorso fatto nel girone di andata e a provare il tutto per tutto per ottenere quella che sarebbe una storia salvezza. L’impresa è ancora possibile. In ogni caso il nuovo proprietario del club Danilo Iervolino sta gettando le basi per salvare il possibile nell’immediato e, al tempo stesso, per costruire un solido futuro.

de rossi salernitana
Daniele De Rossi ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il gioiellino del Milan nel mirino della Serie B

Nel ruolo di direttore sportivo è stata scelta una figura di rilievo del calcio italiano come Walter Sabatini. L’ex Roma e Inter, tra le altre, è già al lavoro sul fronte mercato per migliorare l’organico del club campano. Ma la ricerca è anche per una nuova panchina, laddove il lavoro svolto da Stefano Colantuono non può ritenersi soddisfacente. La nuova idea per la panchina, stando a quanto si apprende dal Quotidiano del Sud edizione Salerno, il nuovo diesse punterebbe su Daniele De Rossi.

LEGGI ANCHE >>> “Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente

De Rossi, Sabatini lo vuole alla Salernitana

salernitana de rossi
Walter Sabatini ©LaPresse

L’ex centrocampista di Roma e Boca Juniors, dopo aver avuto un ruolo di assistente tecnico di Roberto Mancini nella Nazionale Italiana agli europei vinti proprio dagli azzurri a luglio 2021, è in cerca di un club da allenare dopo aver ottenuto il patentino da allenatore professionista. Spesso il suo nome è stato accostato alla Serie B, territorio ideale per chi, come l’ex giallorosso, vuole lanciarsi in una nuova avventura in panchina. Una pista, quella campana, che tuttavia non convincerebbe troppo lo stesso De Rossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sabatini, che conosce bene il classe ’83, proverà il colpo. Se dovesse andare in porto sfumerebbe l’ipotesi di approdo in Serie B nella nuova carriera da allenatore dell’ex ‘Capitan Futuro’.

Libro su Daniele De Rossi

Prezzo Di Listino:18,00 €
Nuova Da:17,10 € In Stock
acquista ora