Juventus U23, si opera per aritmia cardiaca: UFFICIALI i tempi di recupero

Un calciatore che milita nella Juventus U23 dovrà sottoporsi ad un intervento per aritmia cardiaca: il comunicato ufficiale del club

Brutte notizie per la Juventus, in particolare la formazione Under 23. Il gioiellino di proprietà dei bianconeri, Marco Da Graca, sarà costretto ad abbondare il terreno di gioco per un po’. Al classe 2002, infatti, è stata riscontrata un’aritmia cardiaca, che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento nei prossimi giorni.

Juventus Da Graca infortunio ufficiale
Juventus © LaPresse

I tempi di recupero sono di 30 giorni. Il giovane centrocampista intraprenderà il percorso di riabilitazione per tornare in azione il prima possibile e più in forma di prima. La ‘Vecchia Signora’ crede in questo interessantissimo prospetto, tant’è che ha già debuttato nella prima squadra guidata da Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE>>> Conferme sul futuro: l’attaccante del Monza esce allo scoperto

Da Graca si opera per aritmia cardiaca: il comunicato ufficiale della Juventus

Juventus Da Graca infortunio ufficiale
Da Graca © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il gioiellino del Milan nel mirino della Serie B

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla Juventus: “Juventus Football Club comunica che il calciatore dell’U23 Marco Da Graca nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. I tempi stimati per la ripresa dell’attività agonistica sono di 30 giorni“.