BNEWS | Monza, Stroppa e il gradimento per Simy: la situazione

Il Monza prosegue la caccia ad un nuovo attaccante da regalare a Stroppa: le ultime su Simy

Il 2021 del Monza si è chiuso con la vittoria sul Frosinone, in un’annata chiusa al settimo posto, a -7 dal Pisa capolista. Il club brianzolo è già orientato sulle prossime mosse da mettere a segno nell’attuale sessione di calciomercato. Gennaio può infatti vedere l’approdo in Brianza di un nuovo rinforzo in attacco. Diversi i nomi sul taccuino di Adriano Galliani ma uno in particolare sembra poter prendere concretamente corpo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Giovinco proposto al Monza: la risposta di Galliani e Stroppa

Simy Monza
Simy ©LaPresse

Si tratta del nigeriano Simy, reduce da 19 presenze con la maglia della Salernitana con cui ha segnato 1 rete e firmato 2 assist vincenti. Il futuro di Simy potrebbe essere nuovamente alle dipendenze, dopo l’esperienza al Crotone, di mister Stroppa. In tal senso, il piano dei biancorossi è chiaro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, colpo dal Monza: il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Monza, Stroppa può riabbracciare Simy: le ultime

Simy Monza Salernitana
Stroppa ©LaPresse

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, Stroppa ha già mostrato il gradimento per il calciatore che conosce, come detto, molto bene. Il tecnico avrebbe grande piacere ad allenare nuovamente Simy e potrebbe convincere l’attaccante a scendere in Serie B, con l’ambizione di puntare da subito ad una promozione a fine campionato.

Il Monza rimane vigile e interessato a Simy (cercato già in estate) ma, per il momento, non ha ancora affondato il colpo perchè sono diversi i profili seguiti da Galliani per l’attacco biancorosso.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Stroppa annuncia l’addio | Su Ramirez: “Può giocare trequartista”

Simy Monza
Simy ©LaPresse

Situazione in divenire, Simy resta un nome caldo per l’attacco del Monza già nell’attuale sessione di mercato.

Giorgio Musso