BNEWS | Giovinco proposto al Monza: la risposta di Galliani e Stroppa

Sebastian Giovinco, svincolato, proposto al Monza dall’agente. Adriano Galliani e Giovanni Stroppa hanno le idee chiare

Il mercato di Serie B entra sempre più nel vivo e potrebbe riservare interessanti sorprese nei prossimi giorni. Tra i club in cerca di rinforzi anche il Monza di Adriano Galliani, che insegue le prime due posizioni in classifica per la promozione diretta in A.

monza giovinco
Monza, Galliani e Stroppa ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lascia Mourinho e vola in Francia: ribaltone in arrivo

In attesa che il recupero del match col Benevento, rinviato per Covid a dicembre, dia la sua sentenza e che il campionato riparta in via definitiva dal prossimo weekend, la dirigenza lavora sul fronte mercato per apportare le migliorie richieste da mister Giovanni Stroppa. Sono diversi i nomi che orbitano intorno al club biancorosso, tra questi anche quello di Sebastian Giovinco. L’ex Juventus e Toronto, svincolato, è in cerca di club ed è stato in più occasioni accostato alla B. Nelle ultime ore si è registrato però un nuovo contatto con i brianzoli, ma l’affare potrebbe non decollare.

LEGGI ANCHE >>> Colpo a centrocampo, in arrivo Ramsey: l’annuncio ufficiale

Monza-Giovinco, c’è già Ramirez

giovinco monza
Sebastian Giovinco ©LaPresse

Secondo quanto risulta alla redazione di SerieBnews.com, l’agente dello stesso Giovinco lo avrebbe proposto al Monza. Il profilo del classe ’87 non scalda però, al momento, l’ad Adriano Galliani e il tecnico Giovanni Stroppa, che in quello stesso ruolo sono già coperti grazie all’arrivo dell’ex Sampdoria Gaston Ramirez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Insomma, il fantasista ed ex Nazionale italiano non stuzzica più di tanto la fantasia del Monza e la trattativa resta in fase di stallo. Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni, ma al momento la linea seguita dal club è chiara e il nome di Giovinco non rientra nella lista dei preferiti.

Giorgio Musso