Calciomercato Spal, colpo dal Monza: il comunicato UFFICIALE

La Spal si rinforza in questa sessione invernale di calciomercato e mette a segno un colpo dal Monza: il comunicato ufficiale

Inizio di stagione difficile per la Spal, che quasi al giro di boa si trova con solo tre punti di vantaggio rispetto alla zona playout. Così il club ferrarese ha deciso di investire nel calciomercato invernale per cercare di risollevare la situazione.

Spal Tacopina Venturato
Spal ©GettyImages

I biancocelesti hanno infatti messo a segno un colpo importante rafforzando l’attacco con l’arrivo di Mattia Finotto dal Monza, bomber che piaceva da tempo. L’attaccante classe 1992 passa a titolo definitivo alla Spal, e a comunicarlo è proprio il Monza con una nota ufficiale che recita:

LEGGI ANCHE >>> Addio serie B per 35 milioni: beffate Lazio, Real e Barcellona

“AC Monza rende nota la cessione a titolo definitivo di Mattia Finotto alla Spal. L’attaccante veneto ha vestito la maglia biancorossa per 105 volte, segnando complessivamente 36 gol. Grazie per le emozioni vissute insieme e in bocca al lupo per la tua nuova avventura Mattia!”. Dunque una nuova freccia importante per l’attacco della Spal in vista della seconda parte di stagione.