BNEWS | Calciomercato Monza, Spal e non solo su Finotto: la situazione

La Spal, insieme ad altre squadre, ha messo nel mirino l’attaccante del Monza Mattia Finotto per il calciomercato di gennaio: la situazione

Dopo le interruzioni dovute al corposo aumento di contagi da Covid-19, il Monza si appresta a tornare in campo la prossima settimana. Nel giro di tre giorni i biancorossi guidati da Stroppa recupereranno prima il match contro il Benevento in trasferta, poi se la vedranno tra le mura amiche col Perugia. Due gare che diranno molto in ottica playoff, obiettivo più che possibile per i lombardi.

Monza Spal Finotto
Mattia Finotto © LaPresse

La classifica li vede al sesto posto a quota 31 punti e la squadra si è ripresa dopo il faticoso e deludente inizio di stagione. In attesa di conoscere i risultati sul campo, l’AD Galliani continua ad essere molto attivo in ambito di calciomercato. Il dirigente dei brianzoli riflette anche sul fronte uscite, in particolare per quanto riguarda il futuro di Mattia Finotto. L’attaccante classe ’92 è rientrato anticipitamente dal prestito al Pordenone, ma a breve potrebbe salutare di nuovo.

Diversi club su Finotto del Monza, c’è anche la Spal: le ultime

Monza Spal Finotto
Galliani © LaPresse

Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, la punta ha diverse richieste dalla Serie C, Padova in primis. Anche in cadetteria ci sono degli interessamenti, con l’apprezzamento concreto della Spal. Per il momento il calciatore resta al Monza, ma se dovesse arrivare un’altra pedina in quel ruolo alla corte di Stroppa allora potrebbe andare via in prestito fino a giugno. Situazione in via di sviluppo.

Giorgio Musso