Addio serie B per 35 milioni: beffate Lazio, Real e Barcellona

Il calciatore, che gioca in B, piace a tante squadre tra cui la Lazio di Sarri. Un club beffa tutti con l’offerta da 35 milioni

Con il Blackburn in Championship – campionato di serie B inglese – sta disputando una stagione straordinaria. Ben 20 gol in 25 presenze in campionato per la punta cilena (di origini inglesi) Ben Brereton, un bottino che ha attirato l’attenzione di molteplici squadre europee.

brereton sarri lazio
Maurizio Sarri ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Colpo a centrocampo, in arrivo Ramsey: l’annuncio ufficiale

Tante le big sulle tracce del classe 1999, come Barcellona e Real Madrid, ma non solo. In Inghilterra ha costruito a piccoli passi la sua carriera: dopo un breve periodo al Manchester United è stato scartato, poi lo Stoke City e il Nottingham Forest prima del trasferimento, nel 2018, al Blackburn, dove attualmente milita. Le sue prestazioni hanno richiamato all’attenzione personalità importanti del calcio europeo e mondiale come il presidente del Barça Joan Laporta e quello delle ‘merengues’ Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>> Parma, sfuma il centrale dalla Serie A: scambio con la Salernitana

Niente Lazio, il Siviglia anticipa tutti per Brereton

brereton sarri lazio
Ben Brereton ©GettyImages

Non solo le due big spagnole: anche Borussia Dortmund, Lazio, West Ham e Leeds avrebbero posato gli occhi sul talentuoso ventiduenne, per il quale la richiesta è di 35 milioni di euro. Una cifra che non tutti possono permettersi ma che qualcuno, a quanto pare, sarebbe disposto a pagare. Come riporta Elnacional.cat, il Siviglia di Monchi sarebbe pronto ad accontentare il Blackburn per l’attaccante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’allenatore basco Julen Lopetegui avrebbe richiesto un rinforzo di spessore in zona offensiva, non soddisfatto dagli elementi presenti in rosa, e la dirigenza sarebbe pronta ad accontentarlo. Il calciatore, dal proprio canto, sarebbe entusiasta di unirsi agli spagnoli. Sarri, che pure chiede rinforzi per la sua Lazio, e le altre big europee starebbero così per essere beffati dal Siviglia, che avrebbe già pronta l’offerta per Brereton.