Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, si sfoga in merito alla situazione attuale del calcio italiano: “Vedo cose vergognose”
C’è rabbia nelle parole del presidente del Brescia Massimo Cellino rilasciate ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Ecco le sue dichiarazioni: “In Inghilterra le regole sono diverse, in Italia ce ne sono ma non si applicano: si prova solo a fregare l’altro con tante furbate. Ci hanno svuotato gli stadi e gli sponsor sono calati, ma ho dovuto pagare tutto lo stesso senza avere un euro dallo Stato. Sono spaventato, c’è chi sta peggio e tace. Chiudano pure il calcio, ma ci paghino i danni”.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Spal e non solo su Finotto: la situazione
Il presidente del Brescia analizza anche la trasformazione del calciomercato: “Non faccio mai interviste, ma adesso parlo perché ho tante cose da dire. Il calcio è cambiato, molti colleghi non ci sono più e non ho riferimenti. La A paga gli agenti quanto la B i giocatori: scherziamo?”. Nel mirino della critica anche la gestione delle gare durante il Covid: “Vedo cose vergognose. L’anno scorso la Salernitana ha vinto a tavolino con la Reggiana che non partì per la trasferta e adesso si è fatta fermare dalla ASL”.
LEGGI ANCHE >>> La Cremonese fa sul serio: nel mirino l’esterno della Juventus
“Sento gente che vuole rinviare le partite. Sa chi lo dice? Gli ‘impiegati’, non quelli che mettono i soldi. Sono bastati 2-3 casi Covid per fermare alcune squadre, altre giocano con tanti positivi: è assurdo. A inizio stagione avevo 3 tesserati no vax, ho intimato loro di cambiare idea altrimenti non sarebbero venuti in ritiro. Ora tutti hanno la terza dose perché noi rispettiamo le regole. Ci vogliono le p***e per far vaccinare la gente”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, nuovo assalto dalla B per l’esubero, ma Belgio in pole
Sul mercato e Inzaghi: “Siamo in 28, giochiamo in 14. Dovremo vendere qualche giocatore anche bravo. Inzaghi vuole i trentenni ma io non sono d’accordo. Io ho messo in discussione il mister come metto in discussione sempre anche me stesso. Si sta formando ed è una persona perbene: gli allenatori mi stanno antipatici perché non hanno attributi, lui invece li ha. Ci scontriamo ed è deciso”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…