La Cremonese fa sul serio: nel mirino l’esterno della Juventus

Calciomercato Cremonese, un giocatore di proprietà della Juventus finisce nel mirino di Pecchia

Manca ormai una settimana alla ripresa della Serie B. Il Pisa primo, cercherà di mantenere il vantaggio sul Brescia, mentre sono attesi numerosi ‘sbalzi’ tra il terzo ed il decimo posto in classifica dove le squadre sono racchiuse in soli sei punti. Nel gruppone è presente anche la Cremonese, pronta a sferrare un colpo sul mercato.

Felix Correia Juventus Cremonese
Tifosi Cremonese ©LaPresse

Nel primo turno del 2022, gli uomini di Pecchia affronteranno il Como e saranno costretti a vincere per tenere a bada Lecce, Benevento e Monza, attualmente staccate di una lunghezza (con una partita in meno). La dirigenza grigiorossa nel frattempo è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno e dei probabili playoff: piace in particolare un giocatore di proprietà della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, maxi scambio col Parma: asse caldo in Serie A

Calciomercato Cremonese, obiettivo Felix Correia

Felix Correia Cremonese Juventus
Felix Correia ©LaPresse

Si tratta di Felix Correia, attaccante esterno di proprietà della Juventus attualmente in prestito al Parma. In questo avvio di campionato ha collezionato 10 presenze, senza incidere particolarmente sul gioco dei gialloblù. Stando a Tuttob.com, la Cremonese starebbe seriamente pensando di bussare alla porta della Juve per portare Felix Correia alla corte di Pecchia nella sessione di mercato di gennaio.