Calciomercato, maxi scambio col Parma: asse caldo in Serie A

Un asse con un club di Serie A infiamma il calciomercato del Parma: possibile maxi scambio con gli emiliani nel mese di gennaio

La classifica del Parma non rispecchia minimamente le ambizioni del club. Gli obiettivi erano chiari ancora prima di iniziare: lasciare subito la Serie B conquistando al primo tentativo la promozione diretta. Piano, quest’ultimo, andato già praticamente in fumo.

Parma Sampdoria Man Murru Sepe Torregrossa
Iachini © LaPresse

I ‘Ducali’ sono tredicesimi in classifica a quota 23 punti, ma c’è ancora la speranza di qualificarsi ai playoff (distanti appena cinque punti). Serve, però, un cambio di marcia immediato, che Iachini ancora non è riuscito a dare. Perciò la società lavora alacremente in sede di calciomercato per potenziare subito la squadra e capovolgere la situazione nel girone di ritorno.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Mourinho lo ha scaricato | Futuro in B

Calciomercato Parma, asse con la Sampdoria: maxi scambio

Parma Sampdoria Man Murru Sepe Torregrossa
Dennis Man © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Benevento, addio Glik: scelta la destinazione

In precedenza vi avevamo parlato di come Parma e Sampdoria starebbero pensando ad uno scambio tra il difensore blucerchiato Murru e l’ala Man. Stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, però, nell’affare rientrerebbero anche i cartellini di Sepe (che i doriani vorrebbero per poter girare successivamente Falcone alla Spal) e Torregrossa. Il tutto andrebbe a buon fine con la formula dei prestiti. Parma-Sampdoria asse caldissimo.