Calciomercato Benevento, addio Glik: scelta la destinazione

Il Benevento proverà ad essere protagonista a partire da gennaio cercando di risalire velocemente in classifica: addio immediato a Glik

La voglia di risalire rapidamente in classifica è tanta. Il Benevento, attualmente in quinta posizione a quota 31 punti in coabitazione con Lecce e Monza, cercherà di arrivare alla promozione diretta in massima serie sotto la gestione di Fabio Caserta.

Glik
Glik ©LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” il centrale polacco del Benevento, Kamil Glik, sarebbe sul punto di dire addio a causa dell’alto ingaggio. Idea all’estero nonostante qualche sirena proveniente da Parma. Una sua partenza è sempre più probabile già a partire da gennaio con la destinazione all’estero come alternativa.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, la Serie A punta Strefezza | “CR7 idolo, mi ispiro a Mertens”

LEGGI ANCHE >>> Benevento, clamoroso scenario | Addio Glik: resta in Serie B

Calciomercato Benevento, dalla cessione di Glik al colpo in attacco

glik
glik ©LaPresse

Lo stesso Fabio Caserta avrebbe chiesto uno sforzo ulteriore al patron Vigorito per arrivare al colpo in attacco: piace il centravanti del Venezia, Francesco Forte, che non rientrebbe più nei piani dell’allenatore Paolo Zanetti. Non la cessione di Glik da programma, ma anche qualche diversi innesti in entrata per la compagine campana, vogliosa di tornare protagonista nel 2022 con risultati da urlo cercando di raggiungere la promozione diretta in Serie A.