Il Torino fa sul serio: 10 milioni per il colpo alla Serie B

Il Torino spinge in direzione del difensore dalla Serie B. La richiesta è chiara da parte della dirigenza: servono 10 milioni

Il mercato di gennaio potrebbe dare vita a diversi intrecci tra Serie A e B. Nel massimo campionato ci sono squadre che guardano ad elementi della B che potrebbero fare al caso giusto per rinforzare determinati reparti.

torino gatti frosinione
Ivan Juric, allenatore del Torino ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Palermo, individuato il nuovo bomber: ‘pericolo’ Cosenza

E’ il caso del Torino, che ha messo gli occhi sul forte difensore del Frosinone Federico Gatti. Le ottime prestazioni e i 3 gol segnati in 16 presenze in campionato sono il biglietto da visita del calciatore, sul quale è finito il mirino non solo del club granata. Anche le grandi della Serie A come Atalanta, Napoli e Juventus stanno infatti pensando al ventitreenne dalla Serie B per completare i rispettivi organici e lottare per un piazzamento tra le prime quattro in classifica che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League. Ma ad insistere per il centrale in queste ore, secondo Sky Sport, sarebbe proprio il Toro.

LEGGI ANCHE >>> Il Parma sfida mezza Europa: talento dello Schalke 04 nel mirino

Torino, il Frosinone non arretra: 10 milioni per Gatti

gatti frosinone torino
Federico Gatti ©LaPresse

I granata, che vorrebbero Gatti per sostituire il partente Armando Izzo, starebbero spingendo sulla trattativa con il Frosinone. Dal proprio canto, la richiesta della società di Maurizio Stirpe sarebbe chiara: si parte dai 10 milioni di euro. Cifra tonda e importante per un calciatore alla prima esperienza i B e senza aver ancora conosciuto la A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ma è quanto chiede la dirigenza dei ‘leoni’ per rinunciare ad un elemento di spicco dell’organico e dell’intera Serie B come Gatti, non a caso finito nel taccuino di diversi osservatori del massimo campionato anche tra le big.