Palermo, individuato il nuovo bomber: ‘pericolo’ Cosenza

Il Palermo alla ricerca di un nuovo attaccante punta il mirino sul nuovo bomber, ma dovrà fare i conti con il Cosenza

Per il Palermo è caccia al bomber. La squadra rosanero non sta attraversando un periodo felice in Serie C, dove occupa la quinta casella della classifica del Gruppo C. La vetta, occupata dal Bari, dista 11 punti e per raggiungerla servirebbe un miracolo nella seconda metà di stagione.

palermo cosenza
Silvio Baldini, allenatore del Palermo ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Il comunicato dell’Adana su Mario Balotelli

Intanto la dirigenza, che non è soddisfatta del rendimento offensivo della squadra, è alla ricerca di un nuovo centravanti. Serve qualcuno che conosca bene la categoria e che sappia fare gol nei momenti importanti. Per questo nel mirino ecco Tommaso Biasci, classe 1994 del Padova. Con i veneti, cui si è unito definitivamente soltanto in estate ma anche in via temporanea già a partire da gennaio del 2021, ha messo a segno 2 reti tra campionato e Coppa Italia di categoria. Il tecnico Silvio Baldini lo conosce già per averlo allenato in passato, alla Carrarese.

LEGGI ANCHE >>> Spazi chiusi al Cagliari, Mazzarri lo manda via: offerto in Serie B

Palermo su Biasci, occhio al Cosenza

cosenza palermo
Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza ©LaPresse

Potrebbe essere lui il nuovo ‘nove’ della squadra siciliana, alla ricerca di una rapida scalata verso le più alte zone di classifica. Il club avrebbe avviato già i contatti con i padovani. Ma su Tommaso Biasci, vero esperto della categoria di C, la dirigenza dovrà prestare molta attenzione. Occhio infatti al Cosenza dalla Serie B, che pure valuta nuovi innesti in avanti nel mercato appena apertosi di gennaio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La punta è legata al Padova da un contratto fino al 2023. Il suo futuro, alla luce dell’interesse di club come Palermo e Cosenza, appare però in bilico. Sarà il tempo a chiarire la prossima destinazione.