UFFICIALE | Il comunicato dell’Adana su Mario Balotelli

L’Adana Demirspor ha diramato un comunicato ufficiale su Mario Balotelli: l’attaccante italiano è positivo al Covid

Per Mario Balotelli non arrivano buone notizie. E’ l’Adana Demirspor, con un comunicato ufficiale, ad annunciare che l’attaccante italiano è risultato positivo al Covid.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

Nella nota della società turca, dove l’ex Monza gioca da inizio stagione, si legge che il calciatore è risultato positivo ad un test cui si è sottoposto dopo aver accusato alcuni sintomi e ora seguirà l’isolamento previsto in Italia dove attualmente si trova. Soltanto a guarigione avvenuta, Balotelli potrà tornare in Turchia e mettersi nuovamente a disposizione di Vincenzo Montella. Una tegola per il 30enne che stava attraversando un buon momento di forma e stava cercando di dimostrare di aver trovato continuità di rendimento per convincere Mancini a convocarlo nuovamente in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova suggestione per Balotelli: resta in Turchia

Balotelli positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE

Balotelli
Balotelli © LaPresse

Per Balotelli in stagione sono arrivati 8 gol distribuiti in 20 presenze totali. Prestazioni convincenti soprattutto le ultime con due reti nelle ultime due partite disputate. La squadra di Montella è attualmente sesta in classifica e vede vicina la zona Europa. Un obiettivo importante per l’Adana che con Balotelli può sognare di centrare la qualificazione.

Ora però per l’attaccante italiano c’è da osservare un periodo di riposo forzato dopo la positività al Covid. Un momento molto complicato per l’intero calcio internazionale con il riaccendersi della pandemia che sta mettendo in difficoltà tutti i campionati. La Serie B, ad esempio, ha rinviato le due giornate previste a cavallo di Natale. Ora tocca anche a Balotelli fermarsi: per ‘supermario’ la speranza è che tutto passi in fretta e che possa tornare in campo il prima possibile per dimostrare di meritare la maglia azzurra dell’Italia.

Maglia Nazionale Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora