Calciomercato, nuova suggestione per Balotelli: resta in Turchia

Mario Balotelli vicino alla doppia cifra in Turchia. A gennaio potrebbe cambiare casacca e lasciare l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella

Continua l’avventura di Mario Balotelli nella Super Lig in Turchia. Dopo le prime 19 partite, Supermario ha realizzato 7 gol, fornendo 2 assist ai suoi compagni. Il contratto che lo lega all’Adana Demirspor termina nel 2024 ma non è escluso che l’attaccante possa cambiare casacca prima di quella data.

Balotelli Galatasaray Calciomercato
Balotelli ©GettyImages

LEGGI ANCHE >> La Serie B sforna talenti: i migliori centrocampisti pronti per la Serie A

Le prestazioni di Balotelli hanno permesso all’Adana, allenata da Vincenzo Montella, di stazionare nella prima metà della classifica, in piena zona ‘Europa’. Peggio ha fatto il più quotato Galatasaray, indietro di tre lunghezze e clamorosamente decimo in classifica. Secondo Fotomac.com, il club di Istanbul potrebbe provare l’assalto a Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli e il ritorno in Italia: prende corpo una ‘suggestione’

Calciomercato, Balotelli nel mirino del Galatasaray

Galatasaray Balotelli
Terim ©GettyImages

Dopo l’avventura in Serie B nelle file del Monza, Balotelli si è trasferito in Turchia. La distanza dall’Italia non esclude un suo ritorno in Nazionale in vista dei playoff. Arrivato a 31 anni, Supermario sa bene che questa potrebbe essere l’ultima occasione per giocare un Mondiale. Intanto, l’ottimo avvio di stagione con l’Adana Demirspor avrebbe attirato l’interesse del Galatasaray.

LEGGI ANCHE >>> Tris di attaccanti dalla Serie A per il Pisa: c’è anche Satriano

I giallorossi allenati da Fatih Terim sono indietro in classifica e possono approfittare del calciomercato di gennaio per rimpolpare la rosa e provare quantomeno ad arrivare in Europa, tenendo conto che i 19 punti di svantaggio rendono il Trabzonspor – primo in Super Lig – inarrivabile.