La Serie B sforna talenti: i migliori centrocampisti pronti per la Serie A

La Serie B continua a sfornare talenti e molti di loro potrebbero essere pronti per il grande salto in Serie A: i migliori centrocampisti

Il campionato di Serie B viene messo alle corde dal Covid, ma nel frattempo i talenti continuano ad emergere. In particolare oggi ci concentriamo sui centrocampisti che sembrerebbero pronti al grande salto nel campionato maggiore.

Filippo Ranocchia ©LaPresse

Ovviamente tra i migliori centrocampisti è impossibile non menzionare Filippo Ranocchia, calciatore di proprietà della Juventus attualmente in prestito al Vicenza, dove sta mostrando il suo talento e ha incantato club di Serie A come la Sampdoria. Oltre al centrocampista del Vicenza, anche alcune ex conoscenze del massimo campionato come Juan Brunetta e Mirko Antonucci, attualmente al Parma e al Cittadella, continuano a sorprendere con le loro prestazioni, e potrebbero essere pronti a tornare in Serie A. Ma la lista ancora non è finita.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli ‘imita’ Ibrahimovic: gesto folle sul compagno di squadra

Serie B ricca di talenti che fanno gola alla Serie A: da Partipilo a Falletti

Anthony Partipilo, centrocampista della Ternana ©LaPresse

Tra i migliori reparti della Serie B c’è sicuramente il centrocampo della Ternana, che sembrerebbe aver sfornato due talenti che stanno stupendo il campionato cadetto ma non solo. Uno di questi è Anthony Partipilo, che in questo inizio di stagione in 16 partite ha collezionato 4 gol e 9 assist. L’altro invece è il compagno di reparto Cesar Falletti, che ha segnato ben 7 gol in questo inizio di stagione e come Partipilo potrebbe fare gola alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Brocchi supera Galliani: bomber dalla Serie A a gennaio

Infine anche Enrico Baldini, centrocampista classe 1995 del Cittadella continua a stupire in Serie B, soprattutto in zona gol, dove è riuscito a mettere a segno ben 7 gol in 17 partite. Anche lui si candida per un posto in Serie A, dove anche i top club come Juventus, Inter e Milan osservano i talenti di B per investire nel calciomercato imminente e futuro.